Benevento, Auteri ritrova Meccariello, Nardi e Oukhadda ma in cinque restano ai box

Carichi di lavoro modulati per i giallorossi, per Auteri arriva qualche buona notizia in vista della sfida con la Juventus Next Gen

E’ iniziata per il Benevento la lunga marcia di avvicinamento alla sfida con la Juventus Next Gen, match che mette in palio l’accesso al secondo turno della fase a girone dei play off di Serie C.

La preparazione dei giallorossi va avanti con cautela. Del resto, ci sono ancora da smaltire le fatiche dell’ultima gara con il Giugliano, cosa che ha portato lo staff tecnico a modulare i carichi di lavoro, tenendo a riposo chi è apparso più affaticato. E’ il caso di Capellini che si è limitato a svolgere solo l’attivazione a secco con il resto dei compagni, per poi infilarsi in palestra, raggiunto poco dopo da Acampora. Sul campo non si sono proprio visti invece Manconi, Carfora e Nunziante che si sono limitati a fare terapie.

Regolarmente presenti tutti gli altri, compresi Meccariello, Oukhadda e Nardi che hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Una buona notizia per Auteri che potrebbe avere a disposizione qualche elemento in più per la sfida di domenica sera: in particolare, i primi due salvo imprevisti strapperanno una convocazione, mentre per il centrocampista trevigiano il discorso è più complicato e potrebbe essere necessario più tempo, anche per una questione di condizione precaria, cosa inevitabile visto il lungo stop.

Il tecnico giallorosso ha fatto svolgere ai suoi esercitazioni tecnico-tattiche, prima di far concludere l’allenamento con una partitella su superficie ridotta, a cui non hanno preso parte Simonetti, Berra e Starita. Ancora troppo presto per trarre indicazioni per il match contro i bianconeri, ma è chiaro che l’allenatore siracusano potrebbe decidere di cambiare poco o nulla nella formazione che ha battuto il Giugliano domenica scorsa.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie