Oltre al danno anche il rischio di una beffa. In casa Benevento si attende la decisione del giudice sportivo in merito alla squalifica di Angelo Veltri dopo il rosso rimediato nel finale di partita di sabato sera, contro il Trapani. Il difensore giallorosso avrebbe reagito con troppa foga, secondo l’arbitro, al contrasto con Hraiech tanto da meritare il rosso diretto, lasciando la Strega in 10 per gli ultimi istanti di partita.
Il rischio per Veltri è quello di incassare addirittura due giornate di squalifica per un episodio che, in realtà, non sembrava nemmeno da rosso. Se il gesto di reazione su Hraiech verrà considerato come condotta gravemente antisportiva il difensore giallorosso sarà costretto ai due turni di stop, saltando così non solo l’ultima di regular season contro il Giugliano ma anche il primo turno dei playoff.
Rischia di perdere una pedina sulla fascia Gaetano Auteri dopo una partita che ha evidenziato ancor di più tutte le fragilità del suo Benevento. In casa Strega c’è attesa sulla decisione del giudice sportivo, ma il rischio di una squalifica di due giornate per Angelo Veltri è, purtroppo, dietro l’angolo.