Benevento, la maglia di Berra all’asta per beneficenza

L'iniziativa di Lega Pro e Charity Stars: il ricavato verrà devoluto all'ospedale pediatrico Meyer

La maglia indossata da capitan Berra in occasione della sfida con la Juventus Next Gen è stata messa all’asta con finalità benefiche. Dallo scorso 31 marzo, sul portale Charity Stars (raggiungibile a questo) è partita la corsa per accaparrarsi le magliette indossate dai capitani delle squadre del girone C, nel turno di campionato dedicato alla #Runforlove #RunforMeyer, impreziosite dalla patch dedicata a Fondazione Meyer.

L’iniziativa è frutto della partnership tra la Lega Pro e la più grande piattaforma di aste benefiche online, attraverso cui verranno messe a disposizione di un’utenza internazionale le maglie indossate dai calciatori nelle giornate dedicate a ricorrenze o iniziative, quelle preparate e autografate, i palloni del primo gol delle gare nel play off nazionale e alcune esperienze speciali tutte da vivere.

Tra i primi cimeli che potranno aggiudicarsi gli appassionati e i tifosi, ci sono proprio le maglie indossate in occasione delle gare valide per la 26a giornata. Cliccando su questo link, sarà possibile partecipare all’asta per la divisa indossata dal capitano del Benevento: il ricavato verrà devoluto in favore della Fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer e dei suoi piccoli pazienti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso potrebbe proporre dal primo minuto sia Della Morte che Lamesta, quello dei...
In arrivo una quarantina di tifosi ospiti: nei periodi coincidenti con il transito in entrata...
Già definiti gli eventuali accoppiamenti e il programma del secondo turno...

Altre notizie