Al termine di Benevento-Picerno in scena al “Vigorito”, Filippo Berra ha analizzato la prestazione dei giallorossi. Le sue dichiarazioni:
MOMENTO – “Sono convinto che manchi davvero un episodio che ci gira a favore, perché ci stanno girando tutti contro, e poi ripartiremo alla grande. Ho sentito Oukhadda, anche nel primo tempo siamo stati bravi a difenderci e a soffrire di squadra. Siamo venuti fuori fisicamente, loro sono calati e abbiamo creato tantissimo. Non abbiam vinto, ma per un episodio potremmo star qui a parlare di un’altra partita”.
OCCASIONE – “Bravi loro nell’unica volta in cui hanno avuto spazio, abbiamo avuto un gran Manfredini. Gli vanno fatti i complimenti, come in altre partite”.
DERBY – “Sappiamo molto bene l’importanza del derby e sono convinto che questa volta l’episodio ci girerà, entreremo con la testa giusta, la concentrazione giusta per portare a casa il massimo”.
INFORTUNIO – “Ho avuto i crampi, abbiamo corso tanto. Ma è tutto tranquillo, tutto sotto controllo”.
AUTERI – “Come gruppo ci siamo sempre stati, nel 2025 ci sta mancando l’episodio che gira a favore per farci ritrovare la fiducia del girone d’andata. Era ciò che ci permetteva di fare risultato ovunque”.