Nuova convocazione in Nazionale per Alessandro Nunziante. Il giovane portiere del Benevento è stato chiamato dall‘Italia Under 19 per un altro stage, dopo quello svolto dal 24 al 26 febbraio scorso.
Il commissario tecnico Alberto Bollini ha inserito il nome dell’estremo difensore giallorosso nella lista dei 20 calciatori convocati per lo stage che si svolgerà a Coverciano, in preparazione della fase élite dell’Europeo che si svolgerà a fine marzo. Nunziante dovrà rispondere alla convocazione lunedì 10 marzo, quando avrà inizio una due giorni di allenamenti che terminerà martedì 11 marzo, un giorno prima del match di campionato contro il Crotone. Sfida che, a questo punto, il numero uno della Strega potrebbe anche essere costretto a saltare, salvo diversi accordi con la Federazione.
Nunziante è uno dei sei calciatori nati nel 2007 convocati da Bollini, ma l’unico di proprietà di un club di Serie C. Gli altri due convocati che militano in terza serie, vale a dire Plaia del Perugia e Rispoli della Virtus Verona, sono infatti nati nel 2006.