Benevento, ripresa degli allenamenti senza Lanini: aggregato un centrocampista della Primavera

Prima seduta per i giallorossi in vista del derby con la Casertana: un centinaio di tifosi presenti all'antistadio 'Imbriani', in sei non si sono allenati col gruppo

Inizia con l’infermeria affollata in casa Benevento la settimana di preparazione al derby con la Casertana. Dopo aver usufruito di un giorno di riposo, i giallorossi sono tornati in campo nel pomeriggio odierno per una seduta svolte a porte aperte a distanza di due mesi dall’ultima volta, davanti a un centinaio di tifosi.

Nessuno dei giocatori che hanno saltato la partita con il Sorrento si è riaggregato al gruppo: ancora terapie per Agazzi e Nardi, mentre si sono limitati a svolgere lavoro differenziato sul campo Pinato, Meccariello e Ferrara. A questi si è aggiunto pure Eric Lanini che è alle prese con i postumi di una botta al piede e che si è visto sul terreno di gioco solo per assistere all’allenamento dei compagni. A causa delle assenze, alla squadra si è aggregato un giovane della Primavera: si tratta di Michele Sasso, centrocampista classe 2007.

Nel corso della seduta, dopo un circuito di forza e potenziamento muscolare, Pazienza ha iniziato a provare qualche possibile soluzione in vista del derby. Il tecnico di San Severo resta fedele al 4-3-3, così come continua a insistere su Berra nel ruolo di terzino destro. Queste i due diversi undici testati dall’allenatore della Strega:

Rossi: Manfredini; Oukhadda Avolio Capellini Sena; Talia Viviani Simonetti; Lamesta Perlingieri Carfora

Blu: Nunziante; Berra Veltri Tosca Viscardi; Sasso Prisco Acampora; Borello Starita Manconi

LE FOTO DELL’ALLENAMENTO

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie