Benevento, l’infermiera resta affollata: recuperi complicati per il derby con la Casertana

Solo Pinato può sperare in un rientro, mentre Nardi, Meccariello, Ferrara e Agazzi sono destinati al forfait

A distanza di quasi due mesi, si riaprono i cancelli dell’antistadio ‘Imbriani’, dove alle 15.30 il Benevento scenderà in campo per far scattare la preparazione al derby con la Casertana.

I giallorossi torneranno in campo dopo la giornata di riposo concessa dallo staff tecnico. Martedì hanno lavorato solo i calciatori infortunati che si sono sostanzialmente limitati a fare terapie. Al momento, appare improbabile che qualcuno dei cinque assenti della gara con il Sorrento possa rimettersi a disposizione di Pazienza in tempo utile per la sfida di domenica.

Gli unici che possono sperare in un recupero in extremis sono Pinato e Agazzi, mentre Nardi è sicuramente fuori dai giochi per i noti problemi al ginocchio che verranno rivalutati fra una decina di giorni, e Ferrara e Meccariello hanno bisogno di ulteriore tempo prima di poter rientrare tra gli arruolabili. E’ probabile, quindi, che Pazienza possa ritrovarsi ad affrontare il derby di domenica facendo affidamento sugli stessi uomini dell’ultima partita casalinga, eccezion fatta per Acampora che salterà la gara per squalifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie