Piove sul bagnato in casa Benevento. I timori in relazione alle condizioni di Filippo Nardi sono stati confermati dalla risonanza magnetica a cui il centrocampista trevigiano si è sottoposto in mattinata.
A renderne noto l’esito, è il bollettino medico diramato dalla società: “In relazione a quanto indicato dallo Staff Sanitario della Società, il Benevento Calcio comunica che: Il giocatore Filippo Nardi ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro durante l’allenamento di domenica pomeriggio a Roma. Gli esami strumentali effettuati hanno evidenziato un interessamento del legamento crociato anteriore. Pertanto, nella mattinata di domani, il giocatore sarà visitato dal Dottor Lo Presti a Bologna per il trattamento e le cure del caso”.
Il calciatore giallorosso sarà dunque sottoposto a visita specialistica per decidere il da farsi, ma pare inevitabile un nuovo intervento chirurgico. In ogni caso, per lui la stagione in corso si chiude senza aver mai avuto la possibilità di scendere in campo e la prossima potrebbe iniziare ad handicap per via del nuovo problema accusato.