C’è Benevento-Monopoli, per motivi d’ordine pubblico chiuse al traffico via Santa Colomba e via Avellino

L'ordinanza di Palazzo Mosti: disposto anche lo spostamento in altra sede del terminal di via Rivellini

Prime misure di sicurezza adottate in vista dello scontro diretto tra Benevento e Monopoli, sfida che richiamerà allo stadio ‘Vigorito’ circa seimila spettatori, con almeno trecento tifosi in arrivo dalla Puglia e che, come noto, è stata indicata dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive tra le gare da considerare a rischio dal punto di vista della sicurezza. Nella giornata odierna si è svolta la riunione del Gos, da cui è emersa la necessità di interdire alla circolazione di veicoli alcune strade per motivi di ordine pubblico.

Per tale motivo, da Palazzo Mosti sono arrivate due distinte ordinanze. Con la prima, è stato disposto il divieto di transito veicolare e pedonale in via Avellino e in tutto il tratto di via Santa Colomba, a partire dall’incrocio di via Vitelli, con deflusso dei tifosi su via Gioberti. Il divieto scatterà alle 18.

Con la seconda ordinanza, invece, è stato disposto lo spostamento del terminal bus di via Rivellini in altra sede, per motivi di ordine e sicurezza pubblica. Sede che, così come accaduto in altre circostanze, è stata individuata in via Delcogliano, dove gli autobus extraurbani potranno effettuare la sosta tecnica. Per questo motivo, nell’area di parcheggio prospiciente l’università ‘Giustino Fortunato’ è stato disposto il divieto di sosta e fermata dalle 16.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non si ferma nemmeno nel giorno di Ferragosto la sottoscrizione degli abbonamenti per la prossima...

Le scelte del tecnico giallorosso in vista del debutto in Coppa: assenze a sorpresa in...

Altre notizie