Benevento, ripresa degli allenamenti senza Talia e Simonetti

In questo fine settimana è in programma l'intervento chirurgico per Biagio Meccariello

La missione Monopoli è partita in casa Benevento: i giallorossi sono tornati ad allenarsi dopo il giorno e mezzo di riposo concesso da Gaetano Auteri e dal suo staff.

L’allenamento di ripresa ha previsto attivazione a secco, attivazione tecnica specifica, esercitazioni tecnico-tattiche suddivise per reparti, lavoro intermittente, partita e scarico finale. Solo terapie per Angelo Talia che continua a soffrire della lombosciatalgia che lo ha già costretto a saltare le partite con Potenza e Foggia, oltre ad andare in panchina per onor di firma con l’Altamura. Lo staff medico non ha ancora sciolto la riserva circa la disponibilità per il monday night, ma la speranza resta.

A riposo Simonetti che lamenta un fastidio al ginocchio che andrà valutato nel corso dei prossimi giorni. Al momento, la sua presenza per la sfida con il Monopoli non è in dubbio. Assente Meccariello che in questo fine settimana si sottoporrà a intervento chirurgico per una pulizia del menisco che lo terrà ai box almeno per venti giorni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie