Avversari Benevento – Trapani, ufficiale l’esonero di Capuano: gravi offese al gruppo squadra

Il presidente Antonini rincara la dose: "Mai sentito quello che mi hanno raccontato giocatori e staff in questi giorni"

Il Trapani ha scelto di esonerare Ezio Capuano: l’allontanamento del tecnico campano sarebbe arrivato, secondo quanto riportato dalla società granata, dietro una richiesta esplicita del gruppo squadra. Questo il comunicato della società: “La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico per giusta causa mister Ezio Capuano. Ciò a seguito delle irriguardose condotte e delle gravi offese rivolte all’intero gruppo squadra, che ha chiesto all’unanimità l’esonero del tecnico granata. Nelle prossime ore verrà ufficializzata la nuova guida tecnica della prima squadra”. 

Attraverso il proprio profilo X, il presidente Valerio Antonini ha rincarato la dose: “Poi parlerò e racconterò in che situazione mi ha messo questo signore a 14 giorni dalla sfida con il Rimini; Passeremo ovviamente il tutto attraverso il collegio arbitrale . Mai sentito in vita mia ed in poche settimane quello che mi hanno raccontato in questi ultimi giorni giocatori ed intero staff”. 

ALLENATORE TRAPANI, CANGELOSI E PAZIENZA IN CORSA

Sarebbero quelli di Vincenzo Cangelosi e Michele Pazienza i nomi finiti nel mirino del Trapani per il post Capuano. Il portale TrapaniGranata.it ha evidenziato il profilo di Vincenzo Cangelosi, contattato nelle scorse ore dalla proprietà del Trapani, come possibile nuovo allenatore dei granata. Ma quello dell’ex Casertana non sarebbe l’unico nome in cima alla lista dei possibili candidati. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, infatti, tra gli allenatori al centro delle discussioni del Trapani ci sarebbe anche Michele Pazienza, ex tecnico dell’Avellino.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte del tecnico giallorosso in vista del debutto in coppa: assenze a sorpresa in...

Altre notizie