Il Potenza punta a recuperare tre pedine e ad avere un rinforzo in più per la sfida col Benevento

Il rinvio del match inizialmente previsto domenica potrebbe consentire a De Giorgio di sfidare la Strega con l'organico al completo

Potrebbe sensibilmente cambiare il quadro dei disponibili in casa Potenza per il recupero del match con il Benevento, come noto programmato dalla Lega per martedì 21 gennaio alle 15.

Per quella data, infatti, il tecnico De Giorgio riavrà sicuramente a disposizione il terzino Novella – che sconterà la squalifica contro il Sorrento -, ma potrebbe ricevere buone notizie anche dall’infermeria. L’allenatore rossoblù punta sul recupero di D’Auria e Ghisolfi che avrebbero saltato la sfida con la Strega, se non fosse stata rinviata per neve.

In questa settimana, invece, entrambi potrebbero tornare a lavorare con il gruppo e provare così a tornare a disposizione per il recupero di martedì prossimo. Non finisce qua, perché contestualmente potrebbero arrivare novità anche dal mercato. Se in uscita è in via di definizione il ritorno di Vilardi al Napoli (che poi dovrebbe cederlo al Crotone, sempre in prestito), in entrata è ormai a un passo l’acquisto di Luca Petrungaro che ha giocato la prima parte di stagione con il Messina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante cercato dalla Strega regolarmente a disposizione per il match contro il Sassuolo...
L'ex giallorosso potrebbe rilanciarsi in Serie C dopo la parentesi con il Messina...
Piace il classe '94 del Catanzaro, seguito dalla Strega: attesi nuovi assalti da parte dei...

Altre notizie