Al ‘Simonetta Lamberti’ arriva la capolista Benevento e per l’occasione la Cavese ha deciso di indire la giornata blufoncè. Ciò significa che per il match di venerdì sera non saranno validi gli abbonamenti stagionali né saranno rilasciati accrediti.
Chi ha aderito alla campagna abbonamenti ‘Ci trovi sempre qua’ per la stagione sportiva 2024/25 avrà diritto ad una prelazione sull’acquisto dei tagliandi esclusivamente sino a martedì 17 dicembre alle ore 18, quando è previsto l’inizio della vendita libera. Curiosamente, però, il prezzo dei biglietti rimane invariato rispetto alle ultime gare casalinghe dei metelliani: 11 euro per la Curva, 16 euro per i Distinti, 22 euro per la Tribuna scoperta, 26 per la Tribuna laterale coperta, 38 euro per la Tribuna centrale.
Confermato il divieto per i tifosi del Benevento (come anticipato qui). Il Prefetto di Salerno ha infatti disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nel Sannio. Il settore ospiti, però, non resterà chiuso: in teoria, chi risiede fuori Benevento e provincia potrà acquistare i biglietti al costo di 11 euro.