Battuto il Benevento, Bertotto: “Grande prestazione del Giugliano”

Il tecnico della compagine partenopea ha commentato in conferenza stampa la gara del Ciro Vigorito

Lo aveva detto alla vigilia, il suo Giugliano non sarebbe venuto a Benevento nelle vesti di vittima sacrificale. Un colpo di testa di Celeghin ha permesso addirittura ai partenopei di prendersi l’intera posta in palio contro la formazione di Auteri. Valerio Bertotto ha commentato nel post partita il colpaccio piazzato al Ciro Vigorito.

VITTORIA – I risultati non ci stavano dando ragione nonostante le prestazioni. Abbiamo giocato contro una formazione top, meritatamente al primo posto e con giocatori molto forti. L’interpretazione della gara deve essere funzionale al tuo momento e alle qualità degli avversari. Il merito dei ragazzi va riconosciuto, è vero che il Benevento ha avuto il pallino del gioco ma noi abbiamo fatto una prestazione straordinaria.

MOMENTO – Se c’è una persona che crede nel lavoro della squadra quella sono io perché ho il polso della situazione. Prima di questa partita abbiamo fatto 24 punti e sono tanti, siamo sempre stati nei play off. Di cosa vogliamo parlare? Con tutto il rispetto ci chiamiamo Giugliano. Sognare va bene, ma bisogna essere realisti perché siamo una squadra giovane a cui va dato tempo. Quando si lavora in questo modo prima o poi se ne viene fuori, a patto di continuare a fare bene le cose.

GIORGIONE – Scelta tecnica quella di tenerlo fuori, perché i giovani crescono bene. Penso a Peluso o D’Agostino, io non ho preclusioni penso solo a mettere la squadra nelle condizioni migliori. Abbiamo ancora tanti infortuni, tra cui giocatori top per la categoria, eppure siamo li.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante cercato dalla Strega regolarmente a disposizione per il match contro il Sassuolo...
L'ex giallorosso potrebbe rilanciarsi in Serie C dopo la parentesi con il Messina...

Altre notizie