Per la gara col Giugliano il Benevento potrebbe avere a disposizione un’arma in più. Gaetano Auteri, infatti, è orientato a convocare Marco Pinato che si è ormai messo definitivamente alle spalle l’infortunio che lo ha tormentato negli ultimi quattro mesi.
Dopo esser tornato ad allenarsi con il gruppo già nei giorni scorsi, nella seduta a porte aperte di mercoledì mattina all’antistadio ‘Imbriani’, il centrocampista brianzolo ha svolto tutto il lavoro con i compagni di squadra, compresa la partitella giocata su superficie ridotto. Segno che la sua condizione è in netto miglioramento e che non è così improbabile vederlo nella lista dei convocati per l’ultima gara casalinga dell’anno solare.
Partita in cui spera di avere una chance anche Eric Lanini che punta a una maglia da titolare, dopo aver deciso la gara di domenica scorsa a Trapani. In allenamento l’attaccante torinese ha regalato altre giocate da applausi, oltre a mostrare un maggior coinvolgimento nella manovra. Auteri in ogni caso avrà ampia scelta, avendo praticamente tutto l’organico a disposizione: unici assenti Nardi e Sena, mentre hanno svolto differenziato i baby Avolio e Panzarino.