Al via la prevendita per Taranto-Benevento: confermato il divieto di vendita in tutti i settori per chi risiede nel Sannio

E’ cominciata nella giornata di martedì la prevendita per Taranto-Benevento, sfida in programma sabato alle 15 allo stadio ‘Iacovone’. E’ cominciata, ma non per tutti visto che l’acquisto dei tagliandi è inibito in tutti i settori a chi risiede a Benevento e provincia.

Confermata, dunque, la decisione di vietare la trasferta ai tifosi della Strega che dunque non avranno la possibilità di seguire la truppa di Auteri nel prossimo match. Questioni di ordine pubblico alla base del provvedimento che però non riguardano i comportamenti delle due tifoserie né i rapporti tra le stesse. A spingere verso il divieto sono le condizioni del settore ospiti dello stadio ‘Iacovone’: dopo l’incendio dello scorso anno durante il match interno con il Foggia, infatti, il settore è ancora privo di agibilità e dunque resterà chiuso anche per questa partita, come già accaduto in precedenza praticamente in tutte le gare casalinghe dei rossoblù di questa stagione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie