Sarà Andrea Calzavara della sezione di Varese dirigere il derby di domenica tra Benevento e Avellino. Il fischietto lombardo è al quinto anno nella Can di Serie C e ha già incrociato in due circostanze la Strega, entrambe al ‘Vigorito’
Calzavara è stato, infatti, l’arbitro del match d’esordio casalingo della passata stagione con la Virtus Francavilla, concluso con il successo per 1-0 della formazione guidata allora da Andreoletti, che riuscì a vincere grazie alla prima rete in giallorosso di Alexis Ferrante. Il direttore di gara della sezione di Varese ha arbitrato anche il match contro l’Audace Cerignola, terminato 1-1 con gol giallorosso di Capellini e pareggio nel finale di Capomaggio. Un precedente ce l’ha anche con l’Avellino, in occasione del ko per 2-0 rimediato a Picerno.
Per la gara del ‘Vigorito’, il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2 e Giuseppe Luca Lisi di Firenze, mentre il quarto ufficiale sarà Edoardo Gianquinto di Parma.