Gol di Perlingieri o autogol di Cardinali? La Lega spazza via i dubbi sulla rete che ha sbloccato Benevento-Latina

Una rete 'contesa' ha rotto l'equilibrio al 'Vigorito': la decisione della Lega

Cinque gol per spazzare via il Latina e riprendersi il comando solitario della classifica del girone C di Serie C. Il Benevento non conosce ostacoli al ‘Vigorito’ e riesce a fare bottino pieno anche contro i nerazzurri.

Gara messa in discesa già dopo tre minuti, grazie anche a un avversario che ha agevolato il compito degli uomini di Auteri con alcuni errori marchiani. Clamoroso quello che ha permesso alla Strega di aprire le danze. Nello specifico, dopo appena tre giri di lancette, è stato il portiere di riserva Cardinali (il titolare Zacchi era indisponibile perché convocato in Under 21) a dare ai giallorossi la possibilità di rompere subito l’equilibrio, prima rinviando in maniera maldestra addosso a Perlingieri, poi trascinandosi la palla oltre la linea di porta, nel tentativo goffo di respingere la stessa.

A chi attribuire la rete? Il dubbio è lecito e a spazzarlo via ci ha pensato la Lega che ha assegnato la marcatura a Perlingieri: evidentemente la respinta del 33 giallorosso è stata considerata una conclusione verso la porta. Dunque, grazie a un altro gol realizzato nella ripresa, il classe 2005 può ora vantarsi di aver messo a segno la sua prima doppietta tra i professionisti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte del tecnico giallorosso per la gara del debutto stagionale...
Il tecnico giallorosso potrebbe proporre dal primo minuto sia Della Morte che Lamesta, quello dei...
In arrivo una quarantina di tifosi ospiti: nei periodi coincidenti con il transito in entrata...

Altre notizie