Benevento, c’è già l’arbitro della gara con la Juve Next Gen: precedenti beneauguranti

A dirigere il match del 'Vigorito' sarà un fischietto di Ladispoli, in odore di promozione

Gli impegni ravvicinati di questa settimana impongono gli straordinari anche all’Aia e al designatore arbitrale della Serie C. In attesa che venga completato il quadro del sesto turno, sono già stati scelti infatti gli arbitri delle sfide della settima giornata di campionato, quella che vedrà il Benevento ospitare al ‘Vigorito’ la Juventus Next Gen.

Il match è stato affidato a un arbitro esperto: si tratta di Andrea Ancora, 35 anni, originario di Ladispoli e appartenente alla sezione di Roma 1. Di professione tecnico elettronico, l’arbitro laziale è tra quelli in odore di promozione al termine della stagione appena iniziata che per lui è la quarta nella Can di Serie C. Ancora ha un solo precedente con la Strega: risale all’annata scorsa, quando i giallorossi allora guidati da Andreoletti superarono per 2-1 in casa il Taranto di Capuano. Due invece gli incroci con la Juventus Next Gen: con lui, i bianconeri non hanno mai vinto, collezionando un pari tra le mura amiche contro l’Olbia e una sconfitta in trasferta contro il Novara.

Per la sfida di lunedì sera al ‘Vigorito’, il fischietto di Ladispoli sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Giacomo Bianchi di Pistoia e Daniele Sbardella di Belluno, mentre il quarto ufficiale sarà Domenico Castellone di Napoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non si ferma nemmeno nel giorno di Ferragosto la sottoscrizione degli abbonamenti per la prossima...

Le scelte del tecnico giallorosso in vista del debutto in Coppa: assenze a sorpresa in...

Altre notizie