Il Benevento mette nel mirino la trasferta di Catania. Dopo aver usufruito di un giorno e mezzo di riposo, i giallorossi riprenderanno gli allenamenti con una doppia seduta: è così che partirà la preparazione alla sfida del ‘Massimino’.
Staff tecnico e staff medico dovranno monitorare soprattutto Acampora e Simonetti, per capire come abbiano recuperato dalla fatica di lunedì sera, quando sono stati costretti a scendere entrambi in campo dal primo minuto, nonostante fossero a corto di preparazione. Ma l’attenzione dovrà essere rivolta anche a Pinato, match winner del derby della Cavese: l’ex Pordenone continua a soffrire di un’infiammazione a carico degli adduttori che non gli consente di allenarsi al meglio. Auteri può respirare per il rientro dalla squalifica di Talia, ma in ogni caso almeno uno tra Acampora, Simonetti e Pinato dovrà giocare dal primo minuto contro il Catania.
Si resta in attesa, infine, dell’esito degli esami strumentali a cui si sottoporrà Alin Tosca per verificare l’entità dell’infortunio rimediato: il difensore romeno salterà sicuramente la trasferta di lunedì, ma rischia di doversi fermare per qualche settimana.