Benevento, alla ripresa occhi puntati su Pinato, Simonetti e Acampora: attesa per Tosca

Il difensore romeno salterà sicuramente la trasferta di Catania

Il Benevento mette nel mirino la trasferta di Catania. Dopo aver usufruito di un giorno e mezzo di riposo, i giallorossi riprenderanno gli allenamenti con una doppia seduta: è così che partirà la preparazione alla sfida del ‘Massimino’.

Staff tecnico e staff medico dovranno monitorare soprattutto Acampora e Simonetti, per capire come abbiano recuperato dalla fatica di lunedì sera, quando sono stati costretti a scendere entrambi in campo dal primo minuto, nonostante fossero a corto di preparazione. Ma l’attenzione dovrà essere rivolta anche a Pinato, match winner del derby della Cavese: l’ex Pordenone continua a soffrire di un’infiammazione a carico degli adduttori che non gli consente di allenarsi al meglio. Auteri può respirare per il rientro dalla squalifica di Talia, ma in ogni caso almeno uno tra Acampora, Simonetti e Pinato dovrà giocare dal primo minuto contro il Catania.

Si resta in attesa, infine, dell’esito degli esami strumentali a cui si sottoporrà Alin Tosca per verificare l’entità dell’infortunio rimediato: il difensore romeno salterà sicuramente la trasferta di lunedì, ma rischia di doversi fermare per qualche settimana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dell'ex Rimini permette alla Strega di qualificarsi al secondo turno...

Sono 3.873 gli abbonamenti acquistati dai tifosi del Benevento nel sedicesimo giorno di vendita libera....

Altre notizie