Non ci sarà il Foggia nel destino di Filippo Falco. Il fantasista pugliese, reduce dall’esperienza in Romania con la maglia del Cluj, potrebbe ripartire dalla Serie B. L’ex calciatore del Benevento è infatti a un passo dalla firma con la Carrarese: nuova possibilità tra i cadetti per il classe ’92 con il club – avversario della Strega ai playoff di Serie C – appena promosso in B.
Dopo l’esperienza al Cluj, Falco ha scelto di rimettersi in gioco in Italia. Nelle scorse ore la Salernitana ha tentato l’approccio per l’ex Strega, ma nelle scorse ore è arrivato deciso il pressing della Carrarese. Dallo scorso giovedì Falco si allena regolarmente con i toscani e nella giornata di oggi dovrebbe sostenere le visite mediche, come riportato da gianlucadimarzio.com: firma attesa nelle prossime ore.
Nella stagione 2022/2023 l’ultima parentesi in Serie B di Filippo Falco, con la maglia del Cagliari. All’orizzonte una nuova opportunità, con la Carrarese: i toscani, neopromossi tra i cadetti, puntano sulla qualità dell’ex Benevento.
Foto: screenshot YouTube