Ex Benevento – C’è anche Caserta per la panchina della Salernitana: “Ho voglia di ricominciare”

L'ex tecnico giallorosso "Il Benevento? Cercherà sicuramente di attrezzarsi per vincere"

C’è anche Fabio Caserta tra i possibili sostituti di Andrea Sottil sulla panchina della Salernitana. Il tecnico di Venaria Reale presenterà le dimissioni, a causa delle incertezze societarie, e il club si sta guardando intorno per cercare di correre ai ripari. In lizza, come detto, pure l’ex allenatore del Benevento (leggi qui).

Da parte sua, Caserta attende una chiamata: “Ho voglia di ricominciare – ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com -. Avevo una voglia matta di finire il campionato a Cosenza: siamo sempre stati fuori dalla zona play out e al momento dell’esonero eravamo a tre punti dai play off. Poi hanno deciso di cambiare e non discuto la scelta. Ma eravamo oltre le aspettative. Abbiamo fatto cose belle e meno belle ma avevamo i play off a tre punti. Adesso ho voglia ricominciare”.

L’allenatore calabrese trova anche il modo di dare uno sguardo alla Serie C, in particolare al girone C: “Il Catania ha preso un direttore sportivo molto valido, sul piano societario e tecnico è in buone mani. Farà di tutto per portarlo in B, anche se ci saranno Avellino, Benevento e Trapani che cercheranno di essere attrezzati per vincere”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante cercato dalla Strega regolarmente a disposizione per il match contro il Sassuolo...
L'ex giallorosso potrebbe rilanciarsi in Serie C dopo la parentesi con il Messina...

Altre notizie