Non solo Benevento – La Juve Stabia sceglie il Sannio: per le Vespe una settimana di allenamenti a Telese

Le Vespe saranno in valle Telesina prima della partenza per Capracotta per il ritiro precampionato

Si svolgerà nel Sannio la prima parte della preparazione estiva della Juve Stabia, in vista del prossimo campionato di Serie B. Le Vespe hanno scelto infatti il rinnovato impianto comunale di Telese Terme per una settimana di test atletici e allenamenti.

I gialloblù di Pagliuca saranno in valle Telesina dal 7 luglio e vi resteranno fino al 15, quando è prevista la partenza per Capracotta, in provincia di Isernia, che sarà la sede del ritiro pre-campionato: è lì che la Juve Stabia completerà la preparazione in altura, dopo una prima parte di lavoro svolta a Telese, scelta grazie anche alle referenze di Saby Mainolfi, telesino doc e responsabile del settore giovanile delle Vespe.

Non è un caso che per l’inaugurazione del nuovo campo sportivo di Telese – prevista per il 28 giugno – sia atteso oltre al patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, anche quello della Juve Stabia, Andrea Langella che potrà così valutare in prima persona la struttura scelta per far riaccendere i motori alla sua squadra.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fondi da Palazzo Santa Lucia anche per i lavori di riqualificazione dell'impianto di gioco della...
Il tecnico delle vespe ha parlato in conferenza stampa al termine del derby del 'Ciro...
Chiusa la prevendita per il settore ospiti: niente sold out, ecco quanti saranno gli stabiesi...

Altre notizie