Avversari Benevento – Dall’Avellino al Vicenza, il cerchio si stringe: ne resteranno solo quattro

I Lupi e il Padova a caccia della rimonta, mentre la Juventus Next Gen cerca un'altra impresa a Carrara: ecco le possibili combinazioni di risultati

E’ la giornata in cui si scopriranno le magnifiche quattro che si contenderanno l’ultima promozione in Serie B. Non solo Torres-Benevento, alle 20.30 si giocherà il ritorno delle altre sfide valide per i quarti di finale dei play off di Serie C.

In un ‘Partenio-Lombardi’ sold out, l’Avellino andrà a caccia della rimonta, dopo il ko per 1-0 rimediato a Catania. Pazienza si affida a Patierno e pensa a qualche novità tattica per sorprendere gli etnei. I quali invece punteranno sulla ritrovata vena realizzativa di Cianci per guadagnarsi le semifinali.

La rimonta dovrà inseguirla anche il Padova che però ha un compito più complicato rispetto all’Avellino, visto che deve recuperare lo 0-2 di mercoledì sera. All’Euganeo arriva un Vicenza evidentemente favorito, ma occhio all’orgoglio dei patavini di Oddo che hanno in organico le risorse giuste per ottenere il passaggio del turno.

Si parte in una situazione di maggiore equilibrio, invece, in Carrarese-Juventus Next Gen, sebbene il pari dell’andata favorisca la formazione toscana. I ragazzini terribili di Brambilla, però, hanno già dimostrato di saper far male in trasferta: ne sanno qualcosa Pescara e Casertana.

LE COMBINAZIONI DI RISULTATI

Chi si qualificherà alle semifinali. Avellino, Torres e Juventus Next Gen andranno avanti solo in caso di vittoria; a Carrarese, Catania e Benevento invece sarà sufficiente il pareggio per garantirsi il passaggio del turno (che ovviamente otterranno anche in caso di successo); il Vicenza può permettersi di andare avanti anche perdendo con il minimo scarto; il Padova infine proseguirà l’avventura nei play off solo se vince con un margine di almeno due reti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante cercato dalla Strega regolarmente a disposizione per il match contro il Sassuolo...
L'ex giallorosso potrebbe rilanciarsi in Serie C dopo la parentesi con il Messina...

Altre notizie