Benevento, terza retrocessione negli ultimi quattro anni per Letizia: la Feralpisalò torna in C

Per l'esterno di proprietà della Strega si tratta della quinta retrocessione in carriera

Alla penultima giornata di campionato, la Serie B emette un altro verdetto: il ko rimediato sul campo del Venezia – ma anche col pareggio non sarebbe cambiato nulla – sigilla con la matematica il ritorno in Serie C della Feralpisalò. I lombardi hanno al momento 33 punti, a cinque lunghezze di ritardo da quel quartultimo posto che consentirebbe almeno di partecipare ai play out: distanza incolmabile visto che alla fine della stagione regolare restano da disputare solo altri 90 minuti.

Nelle fila dei gardesiani milita anche Gaetano Letizia, prelevato in prestito dal Benevento la scorsa estate e che si appresta a far ritorno in giallorosso al termine di quest’annata. Per l’esterno napoletano un’altra avventura amara e soprattutto un’altra retrocessione da dover digerire: si tratta della terza collezionata nelle ultime quattro stagioni.

A questa con la Feralpisalò, infatti, si aggiungono le due con il Benevento, prima dalla Serie A alla Serie B e poi dalla Serie B alla Serie C. In tutto, nella carriera di Letizia si contano ben cinque retrocessioni: un’altra con la maglia della Strega (nella stagione 2017/18, sempre dalla massima serie) e una pure con il Carpi (campionato 2015/16, anche in questo caso dalla Serie A). Un record decisamente poco invidiabile.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie