Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo i play off, il Latina verrà a Benevento per prendersi il settimo posto

Ai nerazzurri manca un punto per entrare nella griglia spareggi, ma l'obiettivo è la settima piazza: ecco perché

Latina

Il sorprendente passo falso interno con la Turris non ha messo in discussione la partecipazione del Latina ai play off. Ai pontini basta un punto in due partite per sigillare con la matematica l’ingresso nella griglia per gli spareggi finali. Nonostante tutto, i nerazzurri non verranno a Benevento con il serbatoio delle motivazioni vuoto.

Al ‘Vigorito’, infatti, la squadra di Fontana arriverà con l’intento di portare a casa punti pesanti, innanzitutto per riscattare le due sconfitte consecutive, ma soprattutto per provare ad agguantare quel settimo posto che attualmente è nelle mani del Giugliano e che farebbe tutta la differenza del mondo in chiave play off, perché permetterebbe di disputare in casa il primo turno, potendo tra l’altro contare su due risultati a favore.

E’ chiaro, quindi, che le motivazioni non mancheranno ai pontini che per la sfida di domenica dovranno però fare i conti con un’assenza pesante: contro il Benevento, infatti, non ci sarà capitan Di Livio che è stato squalificato per due giornate dopo il cartellino rosso rimediato nel corso del match contro la Turris «per avere, al 43° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario in quanto, con il pallone non a distanza, lo colpiva con una manata di media intensità all’altezza del mento, senza conseguenze». Di contro, Fontana -potrà nuovamente fare affidamento su D’Orazio che garantirà un’alternativa in più nel reparto avanzato. Destinato sempre alla panchina, invece, Sorrentino, unico ex nelle fila nerazzurre che ha trovato finora pochissimo spazio.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso: "Sono tutte squadre che hanno avuto più continuità rispetto a noi"...
Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti". In tal...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie