Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, lesione muscolare per Ciciretti: tornerà solo ai playoff

Esami strumentali per l'attaccante giallorosso: circa 20 giorni di stop per il problema alla coscia sinistra

Lesione muscolare all’adduttore della coscia sinistra per Amato Ciciretti: questo l’esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto l’attaccante del Benevento martedì mattina, dopo l’infortunio di lunedì sera contro l’Avellino. Il numero 99 del Benevento aveva abbandonato il campo al 6′ del secondo tempo dopo aver accusato un fastidio alla coscia sinistra dopo aver cercato un cross con il destro verso l’area di rigore biancoverde, avvertendo immediatamente la panchina dell’accaduto.

L’arrivo dei medici in campo, le rassicurazioni dei compagni di squadra – Talia su tutti – e la decisione di effettuare la sostituzione, evitando guai peggiori. Un problema che ha tenuto col fiato sospeso sia l’allenatore Gaetano Auteri che i tifosi giallorossi durante e dopo il derby. “Sono preoccupato” aveva dichiarato il tecnico della Strega a fine partita, parlando delle possibili condizioni di Ciciretti che si è sottoposto nella mattinata di martedì agli esami strumentali.

Amato Ciciretti verrà valutato giorno per giorno dallo staff medico del Benevento, ma l’impressione è che la sua stagione regolare si sia conclusa al “Partenio-Lombardi”, contro l’Avellino. Tempi di recupero stimati in circa 20 giorni e appuntamento ai playoff per l’attaccante romano che non potrà trascinare i giallorossi in questo finale di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In mattinata la partenza, nel pomeriggio il primo allenamento al Mancini Park Hotel. Pastina non...
La Strega entrerà in gioco il 14 maggio in trasferta per l'andata del primo turno...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie