Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avellino-Benevento, derby blindato: controlli rigorosi per stoppare tifosi sprovvisti di biglietto

I supporter del Benevento verranno controllati prima di arrivare allo stadio: ecco il percorso consigliato per raggiungere il 'Partenio-Lombardi'

Sarà un derby blindato quello che andrà in scena al ‘Partenio-Lombardi’ e che mette in palio la piazza d’onore alle spalle della capolista Juve Stabia, già promossa in Serie B. Le autorità competenti hanno messo a punto il servizio d’ordine che prevede controlli da parte delle forze dell’ordine nell’area intorno allo stadio e lungo le arterie da percorrere per raggiungerlo, mentre dal pre-filtraggio in poi toccherà agli steward garantire che tutto fili liscio.

Nel corso di un vertice tenutosi la scorsa settimana, sono stati presi diversi provvedimenti per scongiurare qualsiasi tipo di contatto tra i tifosi dell’Avellino e i cinquecento del Benevento che dovranno sistemarsi nel settore ospiti. Per i supporter sanniti le autorità hanno consigliato il seguente percorso, con la prescrizione di utilizzare l’autostrada per raggiungere il capoluogo irpino: all’uscita del casello di Avellino Est, i supporter della Strega dovranno proseguire lungo la variante SS7 bis, per poi percorrere l’arteria che dal nucleo industriale collega via Santorelli, la strada Bonatti, don Giovanni Festa, S.C. Cappuccini e via Annarumma.

Un primo controllo sui tifosi giallorossi verrà effettuato prima di arrivare allo stadio: le forze dell’ordine verificheranno che tutti siano in possesso di un titolo d’accesso valido per l’ingresso al ‘Partenio-Lombardi’.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Strega entrerà in gioco il 14 maggio in trasferta per l'andata del primo turno...
Play off compromessi per il difensore giallorosso che si è infortunato contro il Catania...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie