Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, sarà giornata giallorossa contro il Latina: via alla prelazione per gli abbonati

Giornata giallorossa per la Strega nell'ultimo appuntamento casalingo della regular season di Serie C

Attraverso una nota ufficiale il Benevento ha comunicato il via alla prevendita per la sfida del prossimo 21 aprile, contro il Latina, in programma al “Vigorito”. Per l’occasione, la società di via Santa Colomba ha indetto la ‘Giornata Giallorossa’, con diminuzione del prezzo dei tagliandi di tutti i settori dello stadio. Inoltre, gli abbonati avranno la possibilità di esercitare il diritto di prelazione sull’acquisto del biglietto, con la vendita libera che scatterà il prossimo 19 aprile. I prezzi variano dai 5 euro per le curve (3 per chi ha sottoscritto l’abbonamento) ai 32 della tribuna centrale (23 per gli abbonati).

Questo il comunicato del Benevento:

“Il Benevento Calcio comunica che a partire dalle ore 10:00 di oggi, 10 aprile 2024 e fino alle ore 20:45 del 21 aprile p.v., saranno disponibili sulla piattaforma Ticketone nelle ricevitorie autorizzate i tagliandi validi per la gara Benevento-Latina in programma il giorno 21 aprile 2024 alle ore 20:00.

Per l’occasione, il Club ha stabilito una diminuzione di prezzo dei tagliandi di tutti i settori dell’impianto nonché la possibilità per gli abbonati di esercitare il diritto di prelazione sull’acquisto del biglietto.

DIRITTO DI PRELAZIONE PER GLI ABBONATI

I titolari di un abbonamento per la stagione in corso avranno la possibilità di acquistare il tagliando scegliendo lo stesso posto occupato durante le altre partite casalinghe dalle ore 10:00 di oggi 10 aprile fino alle ore 23:59 del 18 aprile 2024.

Per acquistare il tagliando è necessario comunicare e/o inserire Carta di emissione e Progressivo dell’abbonamento (presenti sull’abbonamento stesso) o, per chi ne è in possesso, il Numero e il Cod. Sicurezza della tessera del tifoso “Fidelity Card”.

Tutti i biglietti, ad eccezione della Tribuna Centrale, potranno essere acquistati presso i punti vendita autorizzati Ticketone e al link sport.ticketone.it

VENDITA LIBERA

La vendita libera dei biglietti avrà inizio dalle ore 10:30 del 19 aprile 2024 fino alle ore 20:45 del 21 aprile p.v..”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A distanza di tre anni il tecnico di Floridia ci riprova per tentare di cambiare...
Il difensore operato nella sua Battipaglia: servirà un mese prima di rivederlo in campo ...
In mattinata la partenza, nel pomeriggio il primo allenamento al Mancini Park Hotel. Pastina non...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie