Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Improta va ko: l’esito degli esami strumentali

Distorsione di primo grado alla caviglia sinistra per l'esterno giallorosso

Distorsione di primo grado alla caviglia sinistra per Riccardo Improta: questo l’esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto l’esterno del Benevento, ko nel corso del primo tempo del match giocato lo scorso lunedì contro la Juve Stabia. Il classe ’93 aveva avvertito un forte dolore all’articolazione, lasciando lo stadio con l’ausilio delle stampelle e iniziando sin da subito le terapie per provare a ridurre al minimo l’infortunio.

L’esito degli esami strumentali ha escluso possibili lesioni al legamento, riducendo così l’entità dell’infortunio che rischia di tenerlo ai box per il derby di lunedì 15 aprile del “Partenio-Lombardi”, contro l’Avellino. Il club di via Santa Colomba monitorerà le condizioni di Improta giorno per giorno, ma la sensazione è quella di azzerare ogni possibile rischio per salvaguardare le condizioni del calciatore per averlo a disposizione nelle migliori condizioni nel finale di stagione e, soprattutto, ai play off.

Un problema in più per Gaetano Auteri in vista del derby, dove rientrerà Pier Luigi Simonetti: l’ex Ancona ha scontato la squalifica contro la Juve Stabia e potrà tornare a disposizione del tecnico giallorosso, rientrando in corsa anche per una maglia sulla fascia destra da alternativa di Improta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In mattinata la partenza, nel pomeriggio il primo allenamento al Mancini Park Hotel. Pastina non...
La Strega entrerà in gioco il 14 maggio in trasferta per l'andata del primo turno...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie