Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Auteri non rinuncia a Perlingieri, Pagliuca punta su Adorante: le probabili formazioni di Benevento-Juve Stabia

Il tecnico giallorosso ridà una maglia da titolari a Ciciretti e Karic, mentre Pinato non è al meglio

Riprendere in fretta la marcia, dopo il passo macchinoso mostrato nelle ultime settimane, è l’imperativo categorico di un Benevento che per tenersi stretto il secondo posto dovrà necessariamente trovare il modo per rinviare la festa a una Juve Stabia a cui manca un punto per brindare al ritorno in Serie B.

Per avere ragione dell’autentica dominatrice del campionato, Gaetano Auteri ha intenzione di affidarsi all’estro di Amato Ciciretti e alla sfrontatezza di Mario Perlingieri. Dovrebbero essere loro a completare il terzetto offensivo con Starita. Per il resto, le altre novità dovrebbero riguardare l’utilizzo di Masciangelo sull’out sinistro, al posto dello squalificato Simonetti, e il possibile rientro di Karic dal primo minuto. Restano da valutare le condizioni di Pinato che ha saltato l’allenamento della domenica, ma che è regolarmente nei convocati. Difficilmente verrà schierato dal primo minuto, vista la settimana complicata.

La Juve Stabia, invece, si presenterà al ‘Vigorito’ al gran completo e in formazione-tipo per giocarsi il primo dei quattro match point a disposizione per chiudere i giochi promozione. Pagliuca darà spazio ad Adorante e Candellone in avanti e Mosti alle loro spalle, mentre in difesa ci sarà ancora Andreoni dal primo minuto, alla luce del fatto che la società da un po’ di tempo a questa parte ha rinunciato a fare minutaggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Benevento (3-4-3): Paleari; Berra, Terranova, Pastina; Improta, Karic, Nardi, Masciangelo; Ciciretti, Perlingieri, Starita. A disposizione: Manfredini, Nunziante, Benedetti, Capellini, Meccariello, Viscardi, Agazzi, Kubica, Pinato, Talia, Bolsius, Carfora, Ciano, Ferrante, Marotta. Allenatore: Gaetano Auteri

Juve Stabia (4-3-1-2): Thiam; Andreoni, Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Meli; Mosti; Adorante, Candellone. A disposizione: Esposito, Signorini, Baldi, D’Amore, La Rosa, Picardi, Stanga, Erradi, Gerbo, Guarracino, Marranzino, Pierobon, Romeo, Piscopo, Piovanello. Allenatore: Guido Pagliuca

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione giallorossa intensifica gli allenamenti: Ciciretti in gruppo, Improta ancora no ...
Dal 2018-19 solo 3 squadre su 20 sono arrivate in final four partendo dal quarto...
Il numero uno della Lega Pro: "Si parla di questioni di dicembre, non ci si...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie