Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Eusepi: “Ho un gran ricordo di Benevento, con il Monterosi un percorso importante”

L'ex attaccante giallorosso ricorda la sua avventura nel Sannio e parla del momento attuale dei laziali, alla ricerca di punti importanti

Non sarà in campo Umberto Eusepi per la sfida tra il suo Monterosi Tuscia e il Benevento, in programma sabato 30 marzo al “Bonolis” di Teramo. L’attaccante, espulso contro la Virtus Francavilla, dovrà sostenere la sua squadra dalla tribuna in una sfida particolare che racchiude anche i suoi ricordi con la maglia della Strega. Ai canali ufficiali del club, Eusepi ha parlato dell’esperienza in giallorosso e del momento vissuto dal suo Monterosi:

RICORDI – “Ho un ricordo molto bello di Benevento, è stata la mia miglior stagione dal punto di vista realizzativo, siamo andati vicino a conquistare la Serie B. Un gran campionato, battuti per qualche punto dalla Salernitana. Resta un felice ricordo la città di Benevento e l’annata che ho trascorso a Benevento. Il gol più bello? Credo a Foggia, il primo da fuori area, al volo. Poi quell’anno ce ne sono stati diversi, ma ricordo quello come il migliore”.

AUTERI – “Mister Auteri è un grande allenatore per la categoria che ha vinto campionati, fa giocare bene la squadra, dà un’impronta ben precisa quindi è un allenatore importante. La squadra non ha bisogno di presentazioni, hanno doppi ruoli importanti in tutti i reparti, giocatori che hanno fatto molta cadetteria piuttosto che la Lega Pro, giocatori importanti, è una squadra da affrontare nel migliore dei modi e bisogna dare il massimo per portarci a casa punti preziosi”.

ESPULSIONE – “C’è stato questo episodio a Francavilla, non ho messo il piede a martello né l’ho toccato, dai video si vede. Poteva essere da giallo, mi penalizza tanto così come penalizza la mia presenza sabato, ci tenevo tanto ad affrontare il Benevento e dare una mano ai miei compagni per conquistare punti importanti per la salvezza”.

MONTEROSI – “Ce la metteremo tutta per raggiungere i nostri obiettivi, stiamo facendo un percorso importante da quando è arrivato il mister. Ho chiesto ai miei compagni di farmi questo regalo, di regalarmi questa gioia dalla tribuna perché per noi sarebbe di vitale importanza. Sono sicuro che i miei compagni daranno il 110% anche per me che non potrò essere in campo con loro, ma sarò sugli spalti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A gonfie vele la prevendita: al 'Massimino' ci saranno oltre 18mila spettatori...
Il tecnico giallorosso recupera Pinato e Terranova che sono regolarmente in lista ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie