Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, alla ripresa assente Lanini. Paura per Carfora e Berra [FOTO]

L'influenza mette ko l'attaccante torinese, mentre Paleari è rientrato in gruppo. Meccariello costretto ad abbandonare anzitempo l'allenamento

Smaltite le 24 ore di relax concesse da Auteri in seguito al successo conquistato contro il Giugliano, il Benevento ha avviato la preparazione alla sfida contro il Monopoli e lo ha fatto alzando subito i giri del motore. Alla ripresa degli allenamenti, il tecnico giallorosso ha messo infatti sotto torchio i suoi con una seduta intensissima, durata oltre due ore, in cui Ciciretti e compagni sono stati impegnati in lavoro di attivazione e poi successivamente, divisi per gruppi, si sono alternati tra palestra e campo, dove hanno svolto esercitazioni tecniche, percorsi metabolici e partitella finale su superficie ridotta.

Tutti a disposizione di Auteri, eccezion fatta per Eric Lanini, vittima dello stesso virus influenzale che ha costretto Paleari a saltare la gara di sabato scorso. Il portiere giallorosso è tornato in gruppo, mentre l’attaccante torinese potrebbe fare altrettanto già mercoledì, visto che le sue condizioni vengono date in miglioramento, tanto è vero che era presente a bordocampo per assistere all’allenamento dei compagni.

Nel corso della seduta, si è fermato Biagio Meccariello che ha abbandonato anzitempo il terreno di gioco per via di un fastidio alla caviglia destra: al difensore caudino è stato subito applicato del ghiaccio, ma non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Uno scontro di gioco del tutto fortuito, infine, ha messo fuori causa Berra e Carfora, costretti per tale motivo a ricorrere alle cure mediche: un testa contro testa in cui ad avere la peggio è stato il giovane attaccante della Strega che ha rimediato una ferita alla testa, tamponata con una vistosa fasciatura.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Play off compromessi per il difensore giallorosso che si è infortunato contro il Catania...
Sarà complicato mettere in discussione le gerarchie di Auteri in vista dei play off...
Definito il quadro delle qualificate agli spareggi: la Strega conosce gli avversari che non potrà...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie