Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, sfida col Giugliano affidata allo stesso arbitro del derby con la Juve Stabia

Toccherà a Stefano Nicolini di Brescia dirigere il match del 'De Cristofaro'

Sarà lo stesso arbitro del derby dello scorso 3 dicembre contro la Juve Stabia, a dirigere il faccia a faccia tra Benevento e Giugliano, in programma sabato 16 marzo alle 20.45 allo stadio ‘De Cristofaro’. Il designatore arbitrale Ciampi ha scelto infatti Stefano Nicolini, fischietto della sezione di Brescia, arrivato al quinto anno nella Can di Serie C.

Si tratta di un arbitro che spesso e volentieri viene designato a dirigere i derby o comunque partite delicate e particolarmente sentite. Il direttore di gara lombardo, infatti, oltre a Juve Stabia-Benevento del girone d’andata, quest’anno ha già arbitrato un derby acceso come quello tra Triestina e Vicenza, ma anche Olbia-Torres nel Girone B e Sorrento-Avellino, Virtus Francavilla-Taranto, Audace Cerignola-Foggia e recentemente Avellino-Casertana nel Girone C.

Per Nicolini l’unico precedente con il Benevento è quello del ‘Menti’, mentre per il Giugliano sarà una prima assoluta. In tutto ha diretto 60 partite in Serie C, con un bilancio di 25 vittorie per le squadre di casa, 19 successi per le formazioni viaggianti e 16 pareggi. L’arbitro di Brescia sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Franck Loic Nana Tchato di Aprilia e Marco Colaianni di Bari; a completare la squadra arbitrale ci sarà il quarto ufficiale Abdoulaye Diop di Treviglio.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Definito il quadro delle qualificate agli spareggi: la Strega conosce gli avversari che non potrà...
Il centrocampista di proprietà della Strega manca l'appuntamento con la corsa promozione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie