Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Benevento – Respinto il ricorso al Tar, Juve Stabia-Taranto sarà giocata a porte chiuse

Il disappunto della società gialloblù: "Decisione fortemente penalizzante"

Juve Stabia-Taranto si giocherà con lo stadio ‘Menti’ desolatamente vuoto. Il ricorso al Tar presentato dalla società  stabiese avverso il decreto con cui il Prefetto ha disposto la disputa della partita a porte chiuse è stato infatti respinto.

A comunicarlo, lo stesso club gialloblù: “La S.S. Juve Stabia 1907 – si legge nella nota ufficiale – comunica che il ricorso presentato al Tribunale Amministrativo Regionale della Campania contro la chiusura delle porte dello stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, in occasione della gara Juve Stabia-Taranto, che si giocherà questa sera alle ore 20:45, è stato respinto. La S.S. Juve Stabia 1907, che condanna episodi di violenza di ogni genere, esprime comunque il proprio disappunto per il mancato accoglimento da parte del Tribunale Amministrativo Regionale della Campania. Si tratta di una decisione fortemente penalizzante per la tifoseria stabiese e che discrimina tutta la gente di Castellammare di Stabia, desiderosa di seguire numerosa la squadra allo stadio Romeo Menti. Un’assenza, quella del proprio popolo, che lascia in tutta la S.S. Juve Stabia 1907 un grande rammarico”.

Per la gara che può regalare l’allungo decisivo, le Vespe non potranno fare affidamento sul sostegno della propria gente.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Corte d'Appello conferma i 4 punti di penalizzazione, ma il club punta a rivolgersi al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie