Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Auteri non si nasconde: “Male nel secondo tempo, il Messina ha meritato il pari”

Il tecnico giallorosso: "Dobbiamo migliorare, avremmo dovuto sfruttare meglio gli spazi. Bolsius non è entrato bene"

Una beffa atroce per il Benevento che butta via al 90′ due punti pesantissimi. In vantaggio con Lanini nel primo tempo, la Strega si fa raggiungere a tempo quasi scaduto e perde così l’occasione per ridurre momentaneamente le distanze dalla capolista Juve Stabia. Al termine del match, il commento in conferenza stampa di Gaetano Auteri.

ANALISI – “Premesso che il pareggio è meritato. Noi abbiamo fatto un discreto primo tempo, creando diverse volte i presupposti per creare pericoli, segnando e senza mai concedere ripartenze a una squadra che ha giocatori importanti. Però nel secondo tempo è successo ciò che si è verificato già altre volte: cioè ci difendiamo, lo facciamo anche bene, ma perdiamo campo e non riusciamo più a riguadagnarlo, pur avendo tre attaccanti. A volte non teniamo palla anche in situazioni semplici, non lo facciamo con continuità, mentre nel primo tempo lo abbiamo fatto meglio. Più che essere poco compatti sotto l’aspetto difensivo, facciamo fatica a prendere campo: questo è il problema”

SOSTITUZIONI – “Si può anche subire l’avversario e andare a difendere. Tutti questi problemi in mezzo al campo non ce li avevamo, eravamo compatti: il problema è che c’erano spazi enormi e non li abbiamo sfruttati. Non l’abbiamo mai fatto e quindi abbiamo alimentato questa loro supremazia territoriale”

BOLSIUS – “Non mi è piaciuto come è entrato, detto senza spirito critico. Lui sa che può fare meglio. Gli errori non sono consentiti, altrimenti dimostriamo di avere dei limiti”

PERCORSO FUTURO – “Esco da questa settimana valutando la partita di stasera, continuando a non guardare la Juve Stabia e le altre. La squadra non mi è piaciuta, non è nella mia mentalità la gestione della partita”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista di proprietà della Strega manca l'appuntamento con la corsa promozione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie