Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, testa rivolta al Potenza: Auteri ritrova Pastina

Il tecnico giallorosso avrà di nuovo l'imbarazzo della scelta in difesa, dove non sarà facile rinunciare a uno tra Terranova e Capellini

Di tempo per tirare il fiato non ce n’è. Il campionato impone subito nuovi esami da dover affrontare per il Benevento che giovedì sera sarà di scena a Potenza. E’ per questo che la formazione giallorossa già domenica mattina è tornata in campo per la ripresa della preparazione che proseguirà con sedute quotidiane fino a mercoledì.

Gli ultimi due allenamenti la Strega li svolgerà al ‘Meomartini’: il Benevento si sposterà nella sua vecchia casa per abituarsi al fondo in sintetico di cui è dotato il ‘Viviani’ di Potenza.  Per la trasferta in terra lucana, Auteri potrà nuovamente fare affidamento su Pastina – che ha scontato il turno di squalifica – e che punta a riprendere subito una maglia da titolare. Per il tecnico giallorosso, però, non sarà semplice rinunciare a uno tra Capellini e Terranova, viste le prove offerte da entrambi contro il Foggia.

Non ci sarà Alessandro Marotta che era diffidato e che è stato ammonito un minuto dopo il suo ingresso in campo contro il Foggia: per questo motivo, verrà fermato per una giornata dal Giudice sportivo. I diffidati in casa Strega scendono così a sette: a rischio squalifica ci sono Berra, Ferrante, Talia, Improta, Karic, Starita e Paleari.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chi erano e cosa fanno oggi i calciatori dell'organico giallorosso 2014/15? Li ricordate tutti?...
Le parole del portiere giallorosso affidate ai suoi canali social dopo il ritiro di Roma...
I marchigiani hanno condiviso la struttura a sud della capitale in vista della sfida playoff...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie