Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, la Primavera crolla contro il Pisa all’Avellola: il Cesena tenta la fuga

Giallorossini ko contro i nerazzurri che accorciano proprio sulla squadra di Rocco, mentre la capolista allunga in classifica

Crolla il Benevento Primavera, ko 4-2 contro il Pisa: poker dei nerazzurri protagonisti all’Avellola che accorciano proprio sulla Strega. Serviva una reazione da parte dei giallorossini dopo il successo del Cesena nel match di sabato, esagerato nel 5-0 rifilato al malcapitato Crotone, ma nel big match della 21esima giornata arriva la sconfitta casalinga per la squadra allenata da Dario Rocco.

Partenza decisa quella del Pisa che sblocca il risultato all’Avellola al 32′, con il gol di Ferrari. Prima dell’intervallo il raddoppio di Bocs e il tris dello stesso attaccante nerazzurro che firma la sua personale doppietta. La reazione del Benevento arriva a inizio ripresa con il gol di Francescotti che riporta in partita i giallorossini e il momentaneo 2-3 di Avolio al 68. Doccia gelata al 77′, con Ferrari che firma l’altra doppietta di giornata e porta il Pisa sul 2-4. Nel finale, in pieno recupero, il gol di Perlingieri che vale il 3-4 finale.

Con questo successo il Pisa sale a quota 37 accorciando sulla Strega, ferma a quota 46. Prove di fuga per il Cesena che grazie al successo contro il Crotone sale a 52 punti in classifica, con 6 lunghezze di vantaggio sui giallorossini.

BENEVENTO-PISA PRIMAVERA, IL TABELLINO

BENEVENTO. Nunziante, Di Martino (65′ Di Serio), Polverino, Avolio (90′ Esposito), Panzarino, Guerra (46′ Eletto), Pengue, Donatiello (46′ Francescotti), Perlingieri, Carriola (78′ Fierro), Rossi. A disposizione. Giangregorio, Fastiggi, Politi, Festino, Damiano. Allenatore Rocco.

PISA. Baglini, Baldacci (73′ Ghibaudo), Bartolini, Trdan, Gueye, Coppola, Frosali (55′ Cannarsa), Saltalamacchia, Ferrari, Raychev, Bocs (61′ Casagrande). A disposizione. Rosini, Rossi, Lormanis, Sapola, Doveri, Fischer, Dama, Contè. Allenatore Innocenti

Arbitro. Domenico Castellone di Napoli. Assistenti. Tomas-Alessandrino.

Reti. 32′ Ferrari, 36′ Bocs, 45′ Bocs, 47′ Francescotti, 68′ Avolio, 77′ Ferrari, 94′ Pierlingieri.

Note. Ammoniti Carriola, Di Serio, Ferrari, Casagrande. Recupero 2′ pt; 5′ st.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai ragazzi di Rocco basterà un pari nel derby con gli azzurri in programma all'Avellola ...
I giallorossi di Rocco si fanno raggiungere due volte: non basta la doppietta di Rossi...
Ai giallorossini basta un successo per chiudere i conti con tre giornate d'anticipo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie