Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Foggia, Lanini: “Vivo per il gol: sento sempre la responsabilità di dover ripagare la fiducia”

Le parole del calciatore giallorosso dopo il successo contro la squadra di Cudini

Vince pur senza brillare il Benevento: basta il gol di Lanini per consegnare i tre punti alla Strega nel match delicato contro il Foggia. Nel postpartita del “Vigorito” le parole di Eric Lanini sulla prestazione dei giallorossi:

GOL – “Non dovevo fallire da lì, soprattutto perché nelle ultime partite mancava proprio quello. Sono un attaccante che vive per il gol, c’è sempre questa voglia per responsabilità e fiducia che sento di volerla ripagare e nelle ultime partite ci stavo pensando. Contento che sia arrivato stasera, ci mantiene in questo ruolino di marcia. Testa alla prossima”.

VITTORIA – “Il campionato è lungo, ci sono soprattutto delle fasi durante il campionato ed è normale prepararsi bene. Non è possibile vincere sempre 4-0 ma bisogna anche saper tirare fuori l’agonismo in questo tipo di partite e avere la forza mentale di non prendere gol e portare a casa punti fondamentali. Vincere aiuta a vincere e crea consapevolezze, ne abbiamo bisogno per essere soddisfatti di quello che facciamo in settimana e in partita”.

ESPERIENZA PROMOZIONE – “Nel momento in cui sei abituato a lottare per vincere hai magari qualcosa in più nel capire i momenti, perché ti ci sei già trovato e hai la lucidità per sopperire alle difficoltà. Essere abituati a questo tipo di contesti sono energie che si diffondono nello spogliatoio”.

JUVE STABIA – “Penso che la guarderemo, è importante perché avendo giocato prima abbiamo fatto vedere che ci siamo. Se la Juve Stabia batterà il colpo faremo i complimenti e cercheremo di recuperare dalla prossima partita, per adesso ci godiamo la vittoria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I marchigiani hanno condiviso la struttura a sud della capitale in vista della sfida playoff...
Il legale del club rossoblù: "Orientamento giuridico cambiato a campionato in corso, persino l'avvocato della...
Al primo turno della fase nazionale la Strega non sfiderà sicuramente quattro squadre: da escludere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie