Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Benevento – In arrivo le prime penalizzazioni: il Brindisi rischia il meno 2

Fra due settimana la decisione del Tfn, resta poi da vedere se tutte le società hanno rispettato o meno la scadenza di febbraio

Rischia di cambiare la classifica del girone C di Serie C. Alcune società infatti non hanno rispettato alcune scadenze federale, sia quella del 16 febbraio che la precedente del 16 dicembre. La Procura federale, in particolare, ritiene che il Brindisi non abbia versato in tempo utile gli stipendi e i contributi che avrebbe dovuto pagare entro il 16 dicembre.

Per questo motivo, per i pugliesi è scattato il deferimento, con l’udienza celebrata nella giornata di mercoledì dinanzi al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare. Per ora è arrivato un rinvio: il Tfn, non definitivamente pronunciando, ha infatti rinviato la trattazione del procedimento all’udienza del 18 marzo 2024 ore 11:15, in modalità videoconferenza, con salvezza dei diritti di prima udienza e sospensione dei termini ai sensi dell’art. 38, comma 5, lett. d), CGS CONI. Lo stesso Tfn ha ordinato alla società Brindisi Football Club Srl di depositare, entro il 14 marzo 2024 ore 16:00, gli estratti dei propri conti correnti con indicazione del saldo giornaliero che abbracci le giornate dal 15 al 19 dicembre 2023. Se non dovessero riuscire a dimostrare di aver rispettato le scadenze, i pugliesi andrebbero incontro a una penalizzazione di due punti. Non è detto che sarà l’unica che colpirà il girone meridionale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso: "Sono tutte squadre che hanno avuto più continuità rispetto a noi"...
Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti". In tal...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie