Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Foggia non vuole fermarsi, Salines e Vezzoni in coro: “A Benevento per fare risultato”

Il difensore: "Guai a pensare che sia tutto risolto, dobbiamo restare concentrati". L'esterno: "Possiamo imporre il nostro gioco anche al 'Vigorito'"

Le tre vittorie consecutive non hanno cancellato la fame del Foggia, almeno a giudicare da due protagonisti in rossonero come Emmanuele Salines e Franco Vezzoni, entrambi intervenuti in conferenza stampa. “Guai a pensare che sia tutto risolto – le parole del difensore – Dobbiamo continuare su questa strada, restare concentrati e andare a Benevento per fare risultato”. 

Salines spera che il peggio sia passato: “E’ sempre bello giocare a Foggia. C’è un tifo che mentalmente ci dà tanta forza. Sicuramente siamo stati in difficoltà, purtroppo capitano periodi così. Non mi era mai capitato di cambiare allenatori, ma il gruppo è sempre rimasto unito e ci siamo tirati fuori grazie soprattutto a questo”

A fare eco al suo compagno di squadra ci ha pensato Vezzoni: “Ora andiamo a Benevento e affronteremo una squadra molto forte, ha giocatori importanti, ma noi possiamo imporre il nostro gioco. Conosciamo le loro caratteristiche, il nostro modo di affrontare la partita non cambierà” La stagione sembra aver preso una piega diversa: “Abbiamo fatto un buon inizio di campionato, poi siamo calati e ora ci siamo ritrovati. A livello personale, penso di aver fatto delle buone prestazioni; ora ho trovato confidenza con me stesso e il gruppo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso: "Sono tutte squadre che hanno avuto più continuità rispetto a noi"...
Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti". In tal...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie