Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sorrento a Benevento senza la difesa titolare: Maiuri rischia di perdere anche Loreto

Il probabile forfait del terzino complica ulteriormente i piani dei costieri

Non c’è pace per il Sorrento che potrebbe arrivare senza tutta la difesa all’appuntamento di lunedì sera contro il Benevento. Dopo aver perso per squalifica i due difensori centrali Fusco e Blondett, per la gara del ‘Vigorito’ Maiuri rischia di dover fare a meno anche del terzino sinistro titolare.

Per il monday night, infatti, è in forte dubbio Ciro Loreto, punto fermo dello scacchiere rossonero: finora il mancino ha saltato una sola partita in questo campionato. Se non dovesse recuperare per lunedì, per Maiuri sarebbe un bel problema, anche perché tra le riflessioni dell’allenatore rossonero c’era l’idea di adattare l’altro terzino sinistro Colombini nel ruolo di centrale difensivo: se Loreto dovesse alzare bandiera bianca, Maiuri dovrebbe trovare un’altra soluzione, visto che a sinistra dovrebbe necessariamente giocare proprio Colombini. Un problema in più per i costieri che devono far fronte anche alle assenze di Martignago e Kolaj nel reparto avanzato.

L’unica buona notizia arriva da Cuccurrullo, ex di giornata, che ha recuperato dal problema muscolare che lo ha costretto a saltare la partita contro la Virtus Francavilla e che dunque dovrebbe tornare a disposizione per la sfida contro il Benevento, nello stadio che lo ha visto debuttare tra i professionisti (in una partita di Coppa Italia contro il Cittadella).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La decisione del club etneo in vista dell'ultima decisiva gara della stagione regolare...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie