Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sorrento, rebus difesa per Benevento: Maiuri è senza centrali

Il tecnico dei costieri dovrà optare per le soluzioni d'emergenza per sostituire gli squalificati Fusco e Blondett

Le assenze di Blondett e capitan Fusco tolgono il sonno a Vincenzo Maiuri, in vista della sfida di lunedì sera contro il Benevento. Il tecnico del Sorrento non è che abbia molte alternative e per sopperire alla contemporanea assenza dei due difensori centrali sarà inevitabilmente costretto ad adattare qualcuno in quella posizione.

Certo di una maglia Vincenzo Di Somma, l’unico difensore centrale rimasto a disposizione, resta da capire chi farà coppia con lui al centro della retroguardia. L’ipotesi più accreditata è quella di un accentramento di Colombini che di professione fa il terzino sinistro, ma che in alcune circostanze è stato adattato a giocare al centro: cosa che, a questo punto, potrebbe verificarsi nuovamente anche lunedì sera a Benevento, a meno che Maiuri non decida di reinventare come difensore qualche centrocampista.

Le ipotesi sono allo studio del tecnico che spera nel rientro di Cuccurullo, ma che non si fascia più di tanto la testa per il forfait di Martignago, fermato pure lui per squalifica. In attacco, infatti, le soluzioni alternative non mancano: inamovibile Ravasio, per le due maglie disponibili ai suoi lati sono in lizza La Monica, Riccardi, Scala e anche Badje, mentre restano da valutare le condizioni di Kolaj che ha saltato la gara con la Virtus Francavilla a causa di un risentimento muscolare. Appare complicato un recupero in tempo utile per il monday night del ‘Vigorito’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La decisione del club etneo in vista dell'ultima decisiva gara della stagione regolare...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie