Nel Benevento il gol è per tutti: è la squadra che ha mandato più giocatori a segno

Trenta reti realizzate e diciassette marcatori diversi per la Strega

Nella classifica che prende in considerazione il numero di giocatori mandati in gol, il Benevento stacca tutti. Carfora è diventato il diciassettesimo marcatore stagionale della Strega che finora in campionato è riuscita ad andare a segno in trenta circostanze: nessun’altra squadra del girone C di Serie C è stata capace di mandare in gol più giocatori.

Il golden boy giallorosso va ad aggiungersi a Capellini, Lanini, Starita, Berra, Pastina, Kubica, Masciangelo, Karic, Agazzi, Simonetti, Improta, Ciano, Ciciretti, Ferrante, Marotta e Bolsius. Tra le cooperative del gol del girone meridionale che si avvicinano ai numeri della Strega ci sono Messina, Catania e Crotone che hanno segnato con 14 calciatori diversi.

Nell’intera Serie C, invece, c’è solo una squadra che finora ha fatto meglio della Strega per quanto riguarda questa statistica: è il Mantova di Possanzini, attuale capolista del raggruppamento settentrionale, che conta finora ben diciotto marcatori diversi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Toccherà agli allenatori richiedere l'intervento dell'arbitro attraverso un badge: non sarà possibile intervenire sul fuorigioco...
L'attaccante di proprietà della Reggiana è in procinto di trasferirsi in rossoblù: sarà avversario della...

Altre notizie