Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Benevento inizia a preparare il derby col Sorrento: da valutare Talia, Capellini non preoccupa

Il centrocampista napoletano ha rimediato un colpo alla caviglia contro il Picerno, ma non dovrebbe essere nulla di grave

Dopo aver staccato la spina per due giorni, anche per ritemprarsi da un tour de force estenuante, il Benevento tornerà in campo nel pomeriggio di mercoledì per iniziare la preparazione al match con il Sorrento, in programma al ‘Vigorito’ lunedì 26 febbraio alle 20.45.

In vista della sfida con i costieri, Auteri dovrà valutare le condizioni di Angelo Talia che è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco nel corso del match con il Picerno a causa di un duro colpo subito alla caviglia. Non dovrebbe trattarsi di nulla di particolarmente grave, ma in ogni caso bisognerà attendere qualche giorno prima di poter capire l’entità del problema fisico che ha colpito il centrocampista cresciuto nel settore giovanile della Strega.

Nessun problema, invece, per Riccardo Capellini che è rimasto in panchina a Picerno per via del fastidio al quadricipite destro, conseguenza di un trauma subito nel corso dell’ultima gara interna con il Cerignola. Il ragazzo scuola Juve già alla ripresa degli allenamenti dovrebbe aggregarsi al gruppo, per essere dunque a disposizione del proprio allenatore per il prossimo monday night. Starà poi al tecnico valutarne un eventuale impiego dal primo minuto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà complicato mettere in discussione le gerarchie di Auteri in vista dei play off...
Definito il quadro delle qualificate agli spareggi: la Strega conosce gli avversari che non potrà...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie