Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Benevento – Altro cambio in panchina nel girone C: il Brindisi richiama Danucci

La decisione dei biancazzurri dopo il terzo ko nelle ultime quattro di campionato

Non è arrivata la svolta tanto attesa in campionato per il Brindisi: il club pugliese ha scelto di esonerare l’allenatore Giorgio Roselli puntando ancora su Ciro Danucci, il tecnico che aveva iniziato la stagione sulla panchina biancazzurra. La decisione è arrivata dopo il ko casalingo contro il Foggia, il terzo nelle ultime quattro partite del Brindisi.

Con Roselli in panchina, i pugliesi sono riusciti a conquistare una sola vittoria nelle sue 12 partite da allenatore. In panchina torna così Danucci, esonerato a dicembre dopo la quinta sconfitta consecutiva in campionato: operazione rimonta per i biancazzurri, attualmente ultimi nel girone C a due punti di distanza dal Monterosi Tuscia.

Questo il comunicato del Brindisi:

“SS Brindisi FC comunica di aver sollevato dall’incarico Mister Giorgio Roselli. Il club biancazzurro ringrazia il tecnico per la professionalità e l’impegno profuso sin qui. Contestualmente si comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra a Mister Ciro Danucci, che verrà affiancato da Mister Marco Perrone nel ruolo di allenatore in seconda e da Mister Nicola Losacco in qualità di collaboratore tecnico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie