Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Picerno-Benevento, Longo: “Partita persa nel primo tempo”

"Avremmo dovuto fare il secondo gol quando ne abbiamo avuto l'occasione, poi è venuta fuori la qualità degli avversari"

Ha pregustato a lungo la vittoria che avrebbe permesso al suo Picerno di mettersi a tre punti dal primo posto, ma la rimonta del Benevento ha rovinato i piani di Emilio Longo che si trova a commentare una sconfitta amara: “Nel calcio bisogna concretizzare, credo che questa partita l’abbiamo persa nel primo tempo perché abbiamo creato le possibilità di andare sul doppio vantaggio. Nel primo tempo il Picerno è stato protagonista indiscusso, resta il rammarico per questo. Nella ripresa la maggiore qualità del Benevento è venuta fuori, noi da questa partita dobbiamo portarci questo tipo di esperienza. Non dobbiamo guardare solo al risultato, ma essere orgogliosi di quanto fatto: con questo tipo di prestazioni faremo ancora tanti punti”.

BENEVENTO – “Squadra importante che se la tieni in vita può metterti in difficoltà in qualsiasi momento. Abbiamo dominato per 50/55 minuti, ma non abbiamo fatto il secondo gol e l’abbiamo pagata”

STATO DI FORMA – “Sapevo che la turnazione fatta giovedì dal Benevento consentiva quasi di avere una seconda squadra in campo e anche per questo motivo ho fatto sei cambi nella formazione iniziale. Credo che questo abbia fatto la differenza”

CAMPIONATO APERTO – “Noi non guardavamo alla Juve Stabia, ma al nostro presente e al nostro futuro. Dobbiamo essere bravi a continuare a essere protagonisti, senza pensare agli altri: faremmo un grandissimo errore”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I falchetti si mettono a due punti dal secondo posto, i prossimi avversari della Strega...
La formazione di Pazienza rifila sei reti al Picerno portandosi a soli due punti dai...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie