Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Picerno-Benevento, Auteri esalta i suoi: “Vittoria importante perché ottenuta con merito”

"L'ingresso di alcuni giocatori ci ha dato più vivacità, con ordine e compattezza, facendo ciò che avevamo preparato"

Il successo in rimonta che porta a otto la striscia di risultati positivi di fila, il vantaggio negli scontri diretti con il Picerno, la classifica che torna ad avere contorni più aderenti alle ambizioni del Benevento. Meglio di così non poteva andare per la Strega che torna dalla trasferta in terra lucana con tre punti pesantissimi. Al termine del match, arriva il commento del tecnico giallorosso Gaetano Auteri.

ANALISI – “Abbiamo fatto una buona gara, anche nel primo tempo nonostante l’impatto iniziale. Siamo mancati in alcune cose, abbiamo perso le misure in fase difensiva, però la partita anche nella prima frazione è stata equilibrata. Nella ripresa abbiamo sistemato qualcosa e l’ingresso di alcuni giocatori ci ha dato più vivacità, con ordine e compattezza, facendo ciò che avevamo preparato, creando tanto contro una squadra forte, sia dal punto di vista tattico che tecnico. Direi che abbiamo vinto con merito”

CAMBI – “A volte i cambi possono essere positivi, ma non per questo si è maghi. Io punterei più sull’atteggiamento della squadra che sta crescendo e può crescere ancora. Abbiamo aggredito a tutto campo, contro una squadra forte. Questa è una vittoria importante, soprattutto perché ottenuta con merito”

RINCORSA – “E’ un percorso di lavoro che abbiamo cominciato da poco, inutile guardare alla classifica. A me piace sottolineare il nostro atteggiamento, andare a fare proclami non ha senso. Dobbiamo vivere alla giornata e puntare a migliorarci. Adesso ci aspetta una settimana di lavoro e altre partite complicate”

AVVICENDAMENTI – “La partita di giovedì è stata un incidente di percorso. A volte può capitare, anche se l’atteggiamento è stato simile a quello di questa sera. Sono abituato a commentare le vittorie ottenute attraverso le prestazioni”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chi erano e cosa fanno oggi i calciatori dell'organico giallorosso 2014/15? Li ricordate tutti?...
Le parole del portiere giallorosso affidate ai suoi canali social dopo il ritiro di Roma...
I marchigiani hanno condiviso la struttura a sud della capitale in vista della sfida playoff...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie