Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, c’è l’ufficialità: Andres Tello è un giocatore del Catania

Arrivano gli annunci dei due club: il colombiano lascia il Sannio dopo cinque anni e mezzo

Ora c’è anche l’ufficialità: Andres Tello è un nuovo giocatore del Catania. Termina così, dopo cinque anni e mezzo, l’esperienza col Benevento del centrocampista colombiano (qui i suoi saluti). A dare l’annuncio, lo stesso club di via Santa Colomba: “Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Catania F.C. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Andrés Tello. Il club giallorosso augura al calciatore le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della sua carriera”.

A seguire, l’annuncio del sodalizio rossazzurro: “Catania Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Benevento Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrés Felipe Tello Muñoz, nato a Medellín, in Colombia, il 6 settembre 1996. Il ventisettenne sudamericano ha indossato anche la maglia del Bari in Serie B, categoria in cui ha disputato complessivamente 173 partite guadagnando l’accesso ai playoff nel 2018, nel 2019 e nel 2022, annata caratterizzata dal miglior rendimento personale in termini di reti realizzate nell’arco di un torneo: 7. Il neo-rossazzurro si lega contrattualmente al Catania fino al 30 giugno 2026”.

Foto Catania Fc

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è ancora la firma, ma il tecnico e il presidente Vigorito hanno trovato un...
Con la salvezza degli altoatesini sono maturate le condizioni per l'acquisizione definitiva del cartellino dell'italomarocchino:...
Sul tavolo il prolungamento per un’altra stagione: Vigorito lo considera perno fondamentale del progetto tecnico...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie