Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Su Valente irrompe il Padova, ora il Benevento riflette

L'esterno vorrebbe avvicinarsi a casa, lunedì si deciderà il suo futuro

C’è una concorrenza folta e agguerrita per Nicola Valente, obiettivo di mercato anche del Benevento. L’esterno veneto è in uscita dal Palermo e ha stuzzicato l’appetito di diversi club di Serie C, tra i quali il sodalizio sannita che dopo un primo approccio a metà mese, ha fatto un nuovo tentativo nei giorni scorsi.

Una richiesta d’informazioni e nulla più, perché in questo momento la Strega ha pochi margini di manovra, visto che ha la lista degli over praticamente piena: il posto lasciato libero da El Kaouakibi, infatti, con ogni probabilità sarà occupato da Nardi. Il Benevento, quindi, deve prima cedere qualcuno e poi eventualmente affondare il colpo per regalare anche Valente ad Auteri.

Nel frattempo, però, le altre non stanno a guardare. Nelle ultime ore, il Padova ha messo sul tavolo una proposta concreta: un anno e mezzo di contratto più opzione di rinnovo. La destinazione sarebbe gradita allo stesso Valente che ha il desiderio di avvicinarsi a casa: lunedì può essere la giornata giusta per la chiusura, ma occhio che anche il club biancorosso ha lo stesso problema del Benevento, ossia quello della lista piena. Da parte sua, Carli attende l’evolversi della situazione: difficilmente ci saranno rilanci, non è escluso che il direttore tecnico della Strega possa rivolgere altrove il proprio sguardo; ma se Valente non dovesse chiudere con i patavini, allora i sanniti si metterebbero in prima fila.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è ancora la firma, ma il tecnico e il presidente Vigorito hanno trovato un...
Con la salvezza degli altoatesini sono maturate le condizioni per l'acquisizione definitiva del cartellino dell'italomarocchino:...
Sul tavolo il prolungamento per un’altra stagione: Vigorito lo considera perno fondamentale del progetto tecnico...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie